Le Iene servizio Maisano: una ragazza affronta l’uomo che l’ha abusata / Video

Le Iene servizio Maisano: una ragazza affronta l’uomo che l’ha abusata. Marco Maisano ha raccontato una scioccante storia di abusi. Il racconto choc di Annamaria, una storia triste di abusi sessuali subiti da una ragazzina.

Le Iene servizio Maisano: una ragazza affronta l'uomo che l'ha abusata. Il racconto choc di una ragazza e degli abusi subiti

Le Iene servizio Maisano: una ragazza affronta l’uomo che l’ha abusata. Il racconto choc di una ragazza e degli abusi subiti

La storia proviene dalla Romania, vittima degli abusi del padre, che oggi si trova in carcere. La ragazza alla iena racconta quello subito quando era piccola e poi quello che le è accaduto quando madre e figlia sono arrivate in Italia.

Le Iene servizio Maisano: una ragazza affronta l’uomo che l’ha abusata. Una storia davvero raccapricciante. Una bambina che ha subito degli abusi, prima dal padre e poi da una persona che ha conosciuto quando lei e sua madre sono arrivate in Italia. Annamaria ha raccontato che l’uomo che ha abusato ha circa 60 anni. La storia rivelata è davvero raccapricciante. Lei era solo una ragazzina di appena 13 anni. Questo è durato fino a quando la ragazzina ha compiuto 15 anni. La ragazza ha incontrato l’uomo.

Vedi il servizio di Marco Maisano, a Le Iene di mercoledì 12 aprile 2017, “Una ragazza affronta l’uomo che l’ha abusata” cliccando qui.

Seguici su