Le Iene servizio Pablo Trincia: P. in the USA, la iena incontra Skin Diamond / Video

Le Iene servizio Pablo Trincia: P. in the USA, la iena incontra Skin Diamond. La iena Pablo Trincia, non nuovo a reportage oltreoceano, questa volta, nella puntata delle Iene di mercoledì 12 aprile 2017, ha dedicato un servizio al P. in the USA. Pablo Trincia per realizzare il suo servizio ha incontrato Skin Diamond.

Le Iene servizio Pablo Trincia: P. in the USA, la iena incontra Skin Diamond. Un vero e proprio reportage della iena direttamente dall'America

Le Iene servizio Pablo Trincia: P. in the USA, la iena incontra Skin Diamond. Un vero e proprio reportage della iena direttamente dall’America

Le Iene servizio Pablo Trincia: P. in the USA, la iena incontra Skin Diamond. Skin Diamond, nome d’arte di Raylin Joy Christensen è una pornostar e modella statunitense, figlia dell’attore americano Rodd Christensen. Skin ha cominciato la sua carriera come modella per note case di moda come Louis Vuitton, American Apparel e Atsuko Kudoentre. Il suo debutto p.grafico risale al 2009, con James Deen, in un film prodotto dalla Burning Angel.

Un servizio con immagini vietate ai minori. Un vero e proprio reportage sul p. americano e sulla vita professionale dell’attrice Skin Diamond. Trincia ha condotto una vera e propria inchiesta sull’industria del p. americano e come è cambiata negli ultimi anni.

Vedi il servizio di Pablo Trincia, a Le Iene di mercoledì 12 aprile 2017, dedicato al P. in the USA e all’attrice Skin Diamond cliccando qui.

Seguici su