Le Iene servizio Pecoraro: come spende i soldi un’associazione antimafia / Video

Le Iene servizio Pecoraro: come spende i soldi un’associazione antimafia. Nella puntata de Le Iene di mercoledì 12 aprile 2017, andata in onda, su Italia 1, Gaetano Pecoraro continua le sue inchieste dedicate alle associazioni antimafia. Questa volta, la iena, ha voluto dedicare un servizio alla “famosa” Gerbera Gialla, un’associazione antimafia che pare aver sperperato molti soldi pubblici.

Le Iene servizio Pecoraro: come spende i soldi un'associazione antimafia. Un servizio dedicato alla vicenda della Gerbera Gialla

Le Iene servizio Pecoraro: come spende i soldi un’associazione antimafia. Un servizio dedicato alla vicenda della Gerbera Gialla

Le Iene servizio Pecoraro: come spende i soldi un’associazione antimafia. La dottoressa Adriana Musella, è indagata dalla procura di Reggio Calabria. La iena ha intervistato la giornalista che ha pubblicato l’articolo sulle presunte spese dell’associazione Gerbera Gialla. La dottoressa Adriana Musella è accusata di appropriazione indebita dalla procura di Reggio Calabria. Non è la prima volta che un’associazione della legalità finisce nel mirino dei magistrati.

La presidente dell’associazione Riferimenti – Gerbera Gialla, Adriana Musella, è indagata per appropriazione indebita dalla procura di Reggio Calabria. Al vaglio dei magistrati ci sono i fondi negli anni versati da diversi enti pubblici e secondo l’ipotesi investigativa utilizzati in modo non del tutto consono e conferente. Gaetano Pecoraro ha cercato e trovato la dottoressa che ha cercato di difendersi.

Vedi Le Iene servizio Pecoraro: come spende i soldi un’associazione antimafia, le spese “folli” dell’associazione Antimafia, Gerbera Gialla di Reggio Calabria, cliccando qui.

Seguici su