Le Iene NUOVO servizio Ruggeri: “Hanno riaperto i bordelli?” / Video

Le Iene NUOVO servizio Ruggeri: “Hanno riaperto i bordelli?”. Nella puntata de Le Iene Show, di mercoledì 12 aprile, Veronica Ruggeri è tornata a parlare di un argomento, già trattato, con un nuovo servizio dal titolo: “Hanno riaperto i bordelli?”. Cliccando sul link alla fine dell’articolo potrai rivedere il nuovo servizio di Veronica Ruggeri.

Le Iene NUOVO servizio Ruggeri: "Hanno riaperto i bordelli?". La iena è tornata nuovamente sull'argomento di alcuni locali a luci rosse

Le Iene NUOVO servizio Ruggeri: “Hanno riaperto i bordelli?”. La iena è tornata nuovamente sull’argomento di alcuni locali a luci rosse

In particolare la iena, dopo essere stata, qualche mese fa a Reggio Emilia, questa volta è andata a Modena. Veronica Ruggeri ha fatto un nuovo servizio dedicato ad un presunto “bordello” riaperto. L’inviata delle Iene, Veronica Ruggeri è andata questa volta nella zona di Modena.

Qualche mese, la iena era stata nel palazzo delle sede della Polizia Municipale di Reggio Emilia di giorno si pagano le multe mentre la sera, sempre nello stesso palazzo ma da porte differenti, si può entrare in un vero bordello. Veronica Ruggeri ha avvertito la Polizia Municipale che nella porta accanto c’è un locale nel quale si effettuano da 20 anni prestazioni a pagamento.

Per rivedere il nuovo servizio a Le Iene, di mercoledì 12 aprile 2017, di Veronica Ruggeri dal titolo “Hanno riaperto i bordelli?” clicca qui.

Seguici su