Chi l’ha visto? del 12 aprile: Budrio, Igor in fuga e novità sul caso di Emanuele Morganti / Video

Puntata con diversi casi trattati, quella di Chi l’ha Visto?, andata in onda, giovedì 12 aprile 2017. Condotta come di consueto, da Federica Sciarelli, riflettori puntati sull’omicidio di Budrio e la fuga dell’assassino Igor. Poi Alatri con aggiornamenti sul caso della morte di Emanuele Morganti ad Alatri.

Puntata con diversi casi trattati, quella di Chi l'ha Visto?, andata in onda, giovedì 12 aprile 2017. Budrio e Alatri al centro della trasmissione

Puntata con diversi casi trattati, quella di Chi l’ha Visto?, andata in onda, giovedì 12 aprile 2017. Budrio e Alatri al centro della trasmissione

Ha parlato Maria, la vedova di Davide Fabbri, il barista ucciso a Budrio da Igor. La donna sfoga la sua frustrazione: perché quell’uomo, sul quale pendeva un mandato di ricerca internazionale, non era in carcere? Con Pino Rinaldi parla il cappellano del carcere di Ferrara che conosce bene Igor, perché lo ha conosciuto e battezzato durante la sua permanenza in galera. Il sacerdote pensa che qualcuno lo stia aiutando a scappare. Il suo ex compagno di cella racconta che Igor era un abitudinario: passava le sue giornate ad allenarsi e a guardare cartoni animati.

Caso di Alatri, morte di Emanuele MorgantiEmanuele con il servizio di Pizzo sul nuovo arresto, quello di un giovane che avrebbe dato il colpo di grazia alla vittima. E va in onda l’altra parte dell’intervista a Domenico, il ragazzo che ha litigato con Emanuele al bar del locale e che poi è rimasto dentro la discoteca, dopo che la vittima era stata portata fuori dalla security. E allora perché Emanuele è stato pestato fuori dal locale? Ha forse detto qualcosa agli arrestati che ha poi scatenato la violenza?

Uno dei quattro buttafuori indagato per l’omicidio di Emanuele parla con Pizzo: “Mando un caloroso abbraccio alla sua famiglia e ai suoi amici, perché una morte non è mai giustificabile, ancora di più per un ragazzo di 20 anni”. Il buttafuori smentisce di aver preso parte al pestaggio: “Ci sono le testimonianze degli amici di Emanuele, io non c’ero”.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 12 aprile 2017, andata in onda, su Rai 3, cliccando qui.

Seguici su