Morgan: “fregato” il finto Maurizio Costanzo a Tutti Pazzi per RDS / VIDEO e AUDIO

Scherzo RDS a Morgan. Questa mattina a Tutti Pazzi per RDS, Barty Colucci, assumendo con maestria la voce di Maurizio Costanzo ha tirato su uno scherzo a Morgan davvero incredibile. Sui social ed in televisione, non si parla altro dell’allontanamento di Morgan, da parte di Maria De Filippi, dal programma di Amici. Stamattina, il finto Maurizio Costanzo, ha telefonato a Morgan e lo scherzo è riuscito alla grande.

Scherzo RDS a Morgan. Questa mattina a Tutti Pazzi per RDS, Barty Colucci, con la voce di Maurizio Costanzo ha tirato su uno scherzo a Morgan.

Scherzo RDS a Morgan. Questa mattina a Tutti Pazzi per RDS, Barty Colucci, con la voce di Maurizio Costanzo ha tirato su uno scherzo a Morgan.

Scherzo RDS a Morgan. Morgan non rendendosi conto di essere vittima di uno scherzo, ha parla liberamente al finto Costanzo. Maurizio si è mostrato rammaricato per la vicenda e interessato a voler ulteriori spiegazioni. Morgan ha dichiarato che la stessa Maria gli avrebbe mandato un msg. Nel testo, racconta, Maria si mostrava dispiaciuta per quello che era successo ma che non poteva fare altrimenti. “Piango, a me dispiace molto come è andata a finire, però ho dovuto farlo”. Queste sono le rivelazioni che Morgan ha fatto nella telefonata al finto Maurizio Costanzo.

Vedi ed ascolta la telefonata a Tutti Pazzi per RDS, del finto Maurizio Costanzo a Morgan, di oggi, venerdì 14 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su