Sorelle, replica ultima puntata: la verità venuta a galla / Video

Sorelle, replica dell’ultima puntata, della fiction, andata in onda, giovedì 13 aprile 2017. Ultimo appuntamento della serie televisiva “Sorelle” andato in onda, ieri sera, giovedì 13 aprile. Cliccando sul link alla fine di questo articolo, potrete vedere la replica dell’ultima puntata di Sorelle, la fiction, in onda su Rai 1.

Sorelle, replica dell'ultima puntata, della fiction, andata in onda, giovedì 13 aprile 2017. Ultimo appuntamento con la serie di Rai 1.

Sorelle, replica dell’ultima puntata, della fiction, andata in onda, giovedì 13 aprile 2017. Ultimo appuntamento con la serie di Rai 1.

Trama dell’ultima puntata della fiction di Rai 1: Chiara e Daniele, alla ricerca del vero padre del piccolo Giulio, risalgono al nome di Martino Siniscalchi, vice sindaco di Potenza. Il test del DNA conferma i loro sospetti, è lui il vero padre del bambino. Siniscalchi, che da anni pagava Elena per mantenere il segreto, si rivela essere un violento e un bugiardo. Non sembrano esserci più dubbi sulla sua colpevolezza e Chiara, sull’onda di una rinnovata fiducia, chiede l’assoluzione di Roberto, ottenendola. Ma, proprio quando tutto sembra risolto, nuove verità fanno crollare le sue certezze. Oggi però Chiara è una donna nuova, e sa finalmente qual è la scelta giusta da fare.

Vedi la replica dell’ultima puntata di Sorelle, la fiction, in onda su Rai 1, andata in onda, giovedì 13 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su