Amici 2017: l’addio di Morgan attimo dopo attimo / Video

Amici 2017: l’addio di Morgan attimo dopo attimo / Video. La curiosità di tutti era quella di vedere come Morgan abbia abbandonato il programma serale di Amici 2017, talent show di Maria De Filippi. Una curiosità che ha portato nuovamente Amici a battere il concorrente programma del sabato sera, Ballando con le Stelle.

Amici 2017: l'addio di Morgan attimo dopo attimo. Nel quarto serale di Amici 16, Morgan va via dal talent di Maria De Filippi

Amici 2017: l’addio di Morgan attimo dopo attimo. Nel quarto serale di Amici 16, Morgan va via dal talent di Maria De Filippi

Amici 2017: l’addio di Morgan attimo dopo attimo / Video. La puntata di sabato 15 aprile 2017 di Amici, in onda su Canale 5, ha vissuto momenti di tensione, almeno questi a sorpresa. Specialmente quando le scelte di Morgan per la squadra dei Bianchi sono state oggetto di critica da parte di Elisa e di Rudy Zerbi. Fra Elisa e Morgan sono volate anche battute al veleno. Anche fra la Celentano e Rudy non sono state tutte rose e fiori.

Amici 2017: l’addio di Morgan attimo dopo attimo / Video. Il tutto è avvenuto per l’eliminazione di Oliviero al ballottaggio con Sebastian. Morgan cacciato da Amici 16 ha creato un “trambusto” mediatico di altissimo livello. Le parole che sono volate dopo, sono state sotto l’attenzione dei media. La produzione di Mediaset potrebbe prendere provvedimenti legali nei confronti di Morgan. Maria De Filippi ha deciso di sostituire Morgan con Emma. Emma Marrone è tornata alla guida della squadra dei Bianchi dopo un anno. Una puntata che ha visto sul palco tantissimi ospiti:  Luca Argentero, James Blunt, Il Volo, Susanna Salvi, Luis Fonsi e Saviano. I super ospiti sono stati messi in secondo piano dal fuori programma che ha sancito l’addio di Morgan.

Vedi la replica integrale della quarta puntata del serale di Amici 2017, andata in onda, sabato 15 aprile su Canale 5 cliccando qui.

Seguici su