Ballando con le Stelle 2017: eliminato Castrogiovanni, De Sio – Lucarelli, è tensione / Video

Ballando con le Stelle 2017: eliminato Castrogiovanni, De Sio – Lucarelli, è tensione / Video. Nuovo appuntamento con il programma del sabato sera di Rai 1, Ballando con le Stelle 2017, andato in onda, sabato 15 aprile, condotto, come di consueto da Milly Carlucci. Nessuna eliminazione delle gara tranne quelle relativa al ballottaggio, lasciato in eredità dalla precedente puntata. Infatti al ballottaggio sono andati il rugbista Martin Castrogiovanni e Martina Stella. Ad abbandonare il programma è stato proprio Castrogiovanni.

Ballando con le Stelle 2017: eliminato Castrogiovanni, De Sio - Lucarelli, è tensione. Le coppie in gara si apprestano alla semifinale

Ballando con le Stelle 2017: eliminato Castrogiovanni, De Sio – Lucarelli, è tensione. Le coppie in gara si apprestano alla semifinale

Ballando con le Stelle 2017: eliminato Castrogiovanni, De Sio – Lucarelli, è tensione / Video. Una puntata del varietà di Rai 1 che ha visto molte prove di ballo e qualche polemica. La prova di ballo di Claudio Lippi ha portato Carolyn Smith ad assegnare 40 punti a Giuliana De Sio. Questa scelta è stata criticata da gran parte della giuria. Giuria non sempre benevola nei confronti della De Sio. Fra l’attrice e la “giudice” Selvaggia Lucarelli non sono mancati i momenti di tensione, anche nella puntata di Ballando con le Stelle di sabato 15 aprile.

Lo scontro verbale fra Giuliana De Sio e Selvaggia Lucarelli. La De Sio ha danzato una rumba super sensuale con il suo ballerino cubano. Un ballo a dir poco “caldo” che si è concluso con un bacio sulle labbra. I giurati molto soddisfatti, tra la Lucarelli che giudica: “Non è mica è diventata Heather Parisi”. La De Sio ha replicato: “Durante il televoto forse queste cose non si possono dire. È molto scorretta questa cosa”.

Vedi la replica della puntata di Ballando con le Stelle 2017, andata in onda, sabato 15 aprile, su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su