Tiki Taka anticipazioni del 17 aprile: Melissa Satta forfait, Francesca Barra da Pardo / Video

Tiki Taka anticipazioni del 17 aprile. Nuova puntata di Tiki Taka, che andrà in onda, su Italia 1, a partire dalle 00:20, dopo Emigratis. Non si ferma la programma della trasmissione sportiva di Pierluigi Pardo, neanche per il lunedì di Pasquetta. Pardo, come di consueto, ha preparato un parterre di ospiti invidiabile. Fra le donne presenti in studio ed in collegamento spicca Francesca Barra. Melissa Satta non sarà presente, come anticipato dal suo profilo di twitter.

Tiki Taka anticipazioni del 17 aprile 2017: Melissa Satta e Francesca Barra, le donne presenti nella trasmissione condotta da Pardo

Tiki Taka anticipazioni del 17 aprile 2017: Melissa Satta e Francesca Barra, le donne presenti nella trasmissione condotta da Pardo

Tiki Taka anticipazioni del 17 aprile. I temi caldi del campionato, il duello per il secondo posto fra Roma e Napoli. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League per la Juventus in casa del Barcellona. E poi ancora i commenti sul derby della madonnina, di sabato scorso. Temi importanti verranno trattati nella puntata, come l’attentato al pullman del Borussia Dortmund, di mercoledì scorso. Lo stesso Pierluigi Pardo ha comunicato le anticipazioni della puntata di Tiki Taka che va in onda anche di Pasquetta.

Vedi le anticipazioni, i video, le immagini, della puntata di Tiki Taka di lunedì 17 aprile 2017, in onda su Italia 1, a partire dalle 00:20 cliccando qui.

Seguici su