L’onore e il rispetto, replica del 21 aprile: Tonio prepara la vendetta / Video

Ieri sera su Canale 5, è andata in onda la serie televisiva, L’onore e il rispetto, quarta puntata di venerdì 21 aprile 2017.

L’onore e il rispetto, quarta puntata del 21 aprile: Tonio è arrivato in Svizzera, ed è riuscito a entrare in possesso del tesoro della mafia tanto ricercato dai suoi nemici. Il Fortebracci dopo essere diventato di nuovo ricco, ha conosciuto delle persone molto importanti; invece in Sicilia il mafioso Ettore De Nicola e Rosalia hanno sequestrato il Conte Felice Minniti cioè il ragazzo che Rosalinda avrebbe dovuto sposare per volere di suo zio.

Ieri sera su Canale 5, è andata in onda la serie televisiva, L'onore e il rispetto, quarta puntata di venerdì 21 aprile 2017.

Ieri sera su Canale 5, è andata in onda la serie televisiva, L’onore e il rispetto, quarta puntata di venerdì 21 aprile 2017.

L’onore e il rispetto, quarta puntata del 21 aprile: Nel frattempo la poliziotta Daria Bertolaso ha ordinato a un suo collega di scoprire qualcosa su un brigadiere corrotto; purtroppo proprio quando Daria stava per scoprire finalmente la verità, il suo collega è stato investito invece lei è stata ferita; per fortuna l’ispettrice è stata portata subito in ospedale e non ha riportato ferite gravi.

Nel frattempo in Svizzera una donna molto importante di nome Chantal Cusano cioè la moglie di un ministro, non è riuscita a resistere al fascino di Tonio Fortebracci. Quest’ultimo ha accettato molto volentieri la proposta della donna, cioè quella di trascorrere una notte romantica con lei. La quarta puntata è terminata con Tonio che grazie alle sue nuove conoscenze si è procurato delle armi, che gli serviranno per uccidere tutti quelli che gli hanno rovinato la vita.

Vedi la replica della quarta puntata de L’onore e il rispetto, di venerdì 21 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su