Quarto Grado del 21 aprile: Fuscaldo confessa il delitto di Antonella Lettieri / Video

Nella puntata di Quarto Grado di venerdì 21 aprile 2017, un colpo di scena che riguarda il delitto di Cirò Marina. E’ stato Salvatore Fuscaldo ad uccidere Antonella Lettieri. Fuscaldo per settimane si è professato innocente. Ieri ha confessato nel corso dell’interrogatorio nel carcere di Castrovillari dal pm della Procura di Crotone, Alfredo Manca, e dai carabinieri che conducono le indagini.

Nella puntata di Quarto Grado di venerdì 21 aprile 2017 su ReteQuattro, un colpo di scena che riguarda il delitto di Cirò Marina.

Nella puntata di Quarto Grado di venerdì 21 aprile 2017 su ReteQuattro, un colpo di scena che riguarda il delitto di Cirò Marina.

A Quarto Grado di venerdì 21 aprile 2017, l’intervista alla sorella del russo Igor, l’uomo ricercato per l’omicidio di Budrio. Queste alcune delle parole della donna: “Avevo 4 o 5 anni quando lui se n’è andato dalla Serbia e da allora parlo con lui una o due volte l’anno, per cui non posso dire di conoscerlo così bene. L’ultima volta ho parlato con lui l’anno scorso, ma non è stata una conversazione lunga. Abbiamo sempre parlato via Facebook, perchè lui non ha mai telefonato e noi non abbiamo nessun suo numero. Mio fratello non mi ha mai raccontato nulla, ma dalle foto ch aveva messo su internet pensavamo che lavorasse in un negozio di automobili”.

Vedi la replica della puntata di Quarto Grado di venerdì 21 aprile 2017, in onda su ReteQuattro cliccando qui.

Seguici su