Amici 16: Maria De Filippi, la dedica ad Emma piena di frecciate a Morgan e Valerio / Video

La quinta puntata del serale di Amici 16, andata in onda, sabato 22 aprile 2017 su Canale 5, ha vissuto momenti molto importanti. Una settimana dopo la puntata che ha visto l’addio di Morgan, Maria De Filippi, ha accolto ufficialmente Emma Marrone come direttore artistico della squadra dei bianchi. Un’accoglienza unica, quella che Maria De Filippi ha dedicato a Emma, per lei si tratta di un gradito ritorno. Una lettera che ha commosso Emma, che al contempo ha fatto in modo che Maria lanciasse chiarissime frecciate nei confronti di due “avversari”, Valerio Scanu e Morgan.

La quinta puntata del serale di Amici 16, andata in onda, sabato 22 aprile 2017 su Canale 5, ha vissuto momenti molto importanti.

La quinta puntata del serale di Amici 16, andata in onda, sabato 22 aprile 2017 su Canale 5, ha vissuto momenti molto importanti.

Ecco uno stralcio della lettera indirizzata a Emma, nella quinta puntata del serale di Amici 16: “… La gratitudine è cosa rara, spesso io e tutti noi siamo stati considerati da alcuni ragazzi come quelli che erano stati li per caso e siamo stati considerati incapaci e colpevoli del loro fallimento. Siamo abituati così, però è raro incontrare persone come te. Ti prometto e promettiamo che d’ora in poi non sarai più la piccola Emma con la tuta bianca ma solo Emma, una grande cantante ma anche una grande donna”.

Nella quinta puntata di Amici 16, di sabato 22 aprile 2017, non c’è stata alcuna eliminazione. Diversi ospiti durante la puntata: Fiorella Mannoia, The Kolors e Raz Degan. Tantissimi momenti belli nel corso della puntata, tante esibizioni di alto livello ed un ballottaggio finale che ha portato Elisa ed Emma a chiedere di poter annullare l’eliminazione per questa volta. Maria, ascoltata la produzione, ha comunicato l’accettazione della richiesta delle due coach.

Vedi la replica della quinta puntata del serale di Amici 16, andata in onda, sabato 22 aprile 2017 su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su