Edicola Fiore del 24 aprile: Enzo Avitabile e Alex Zanardi da Fiorello / Video

Edicola Fiore del 24 aprile: Enzo Avitabile e Alex Zanardi da Fiorello. Enzo Avitabile, decorato con il David di Donatello Alex Zanardi hanno animato la puntata di oggi, lunedì 24 aprile 2017, di Edicola Fiore. Durante la diretta, Fiorello ha annunciato la liberazione di Del Grande. Edicola Fiore ti aspetta dal lunedì al venerdì, in diretta alle 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle 20.30, sempre su Sky Uno.

Edicola Fiore del 24 aprile: Enzo Avitabile e Alex Zanardi da Fiorello. Due graditi ospiti nella rassegna stampa di Fiorello di oggi

Edicola Fiore del 24 aprile: Enzo Avitabile e Alex Zanardi da Fiorello. Due graditi ospiti nella rassegna stampa di Fiorello di oggi

Edicola Fiore del 24 aprile: Enzo Avitabile e Alex Zanardi da Fiorello. Puntata di Edicola Fiore, come di consueto all’insegna dell’allegria con le notizie commentate da Fiorello e Stefano Meloccaro. La musica dei bottari di Avitabile ha allietato la mattinata degli edicolanti più famosi d’Italia. In collegamento, Alex Zanardi, che come al solito ha trasferito la sua grande energia positiva. Lo Speaker’s Corner di oggi ha visto Simona Izzo e Barbora Bobulova. Rispettivamente regista e interprete di “Lasciami per sempre”, che in 30 secondi hanno nominato il cast che completa il film.

Vedi i video, le anticipazioni, le immagini, di Edicola Fiore 2017, e le repliche delle puntate precedenti, cliccando qui.

Seguici su