Emigratis 2, streaming anteprima settima puntata: ultima di Pio e Amedeo con i botti / Video

Emigratis 2, streaming anteprima settima puntata: ultima di Pio e Amedeo con i botti. Streaming anteprima settima ed ultima puntata di Emigratis 2, il programma di Pio e Amedeo che va in onda, lunedì 24 aprile 2017, su Italia 1, a partire dalle 23:15. L’ultima puntata di Emigratis 2, andrà in onda, con durata superiore alle precedenti, 97 minuti, giovedì 27 aprile 2017 su Italia 1.

Emigratis 2, streaming anteprima settima puntata: ultima di Pio e Amedeo con i botti, di lunedì 24 aprile 2017 su Italia 1

Emigratis 2, streaming anteprima settima puntata: ultima di Pio e Amedeo con i botti, di lunedì 24 aprile 2017 su Italia 1

I due foggiani, dopo Cina e Malesia sono attesi dall’ultimo viaggio stagionale. New York una delle mete più importanti del mondo che vedrà i due scrocconi concludere la seconda stagione del loro fortunato programma.

Emigratis 2, streaming anteprima settima puntata: ultima di Pio e Amedeo con i botti. Dalle prime anticipazioni, Pio e Amedeo incontreranno la schermitrice italiana, campionessa paralimpica e mondiale in carica di fioretto individuale Bebe Vio. L’ex allenatore italiano Antonio Conte, ora tecnico del Chelsea, il calciatore spagnolo Obiang, l’ex attaccante della Juventus ed ora allenatore Fabrizio Ravanelli, Nancy Dell’Olio e Matteo Darmian.

Vedi l’anteprima della settima ed ultima puntata di Emigratis 2, in onda su Italia 1, a partire dalle 23:15, il programma di Pio e Amedeo, in streaming, cliccando qui.

Seguici su