Le Iene servizio Nadia Toffa: “Pedofilia on line” / Video

Le Iene servizio Nadia Toffa: “Pedofilia on line”. Nella puntata de Le Iene Show di domenica 23 aprile 2017, Nadia Toffa ha mandato in onda un servizio dedicato ad una vicenda di pedofilia, stroncata dalla volontà di un ex carabiniere. Vedi il servizio di Nadia Toffa, a Le Iene show, puntata andata in onda, su Italia 1, domenica 23 aprile 2017, cliccando sul link alla fine dell’articolo.

Le Iene servizio Nadia Toffa: "Pedofilia on line". Nadia Toffa ha mandato in onda un servizio dedicato ad una vicenda di pedofilia

Le Iene servizio Nadia Toffa: “Pedofilia on line”. Nadia Toffa ha mandato in onda un servizio dedicato ad una vicenda di pedofilia

Le Iene servizio Nadia Toffa: “Pedofilia on line”. Nel servizio la iena Nadia Toffa, assistita da un ex carabiniere, ha incastrato un adulto che voleva far sesso con una tredicenne. Servendosi di un’attrice, i due hanno pizzicato l’uomo mentre tentava di portare la sua preda nel proprio appartamento. Non sono scattate le manette solo perché la ragazza era, in realtà, maggiorenne, dunque non è stato posto in essere alcun reato, ma l’uomo, riconosciuta l’esistenza del problema, ha promesso di farsi seguire da uno psicologo. Non è la prima volta che Le Iene si prodigano alla scoperta di casi gravi di violenze.

Vedi il servizio di Nadia Toffa, a Le Iene show, puntata andata in onda, su Italia 1, domenica 23 aprile 2017, cliccando qui.

Seguici su