#cartabianca replica del 25 aprile: il caso Alitalia al centro del dibattito / Video

Nuovo appuntamento, ieri sera su Rai3, con il programma #cartabianca, andato in onda martedì 25 aprile e condotto da Bianca Berlinguer. Si è parlato della vicenda Alitalia, di attualità politica e dei nuovi scenari che si aprono in Europa dopo le elezioni in Francia.

Nuovo appuntamento, ieri sera su Rai3, con il programma #cartabianca, andato in onda martedì 25 aprile e condotto da Bianca Berlinguer.

Nuovo appuntamento, ieri sera su Rai3, con il programma #cartabianca, andato in onda martedì 25 aprile e condotto da Bianca Berlinguer.

Un dibattito sulle conseguenze di un voto che incide sugli assetti internazionali e che ripropone anche in Italia una riflessione sui nuovi populismi, sull’avanzamento della destra e sulla sfiducia degli elettori nei confronti dei partiti tradizionali.

Si è discusso della Festa della Liberazione, a chi appartiene questa ricorrenza, partendo dalle polemiche sollevate in questi giorni. Ospiti di Bianca Berlinguer a Cartabianca: Norma Rangeri, direttore de Il Manifesto, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, Dario Nardella, sindaco di Firenze, Nathania Zevi, Comunità ebraica di Roma, Carlo Smuraglia, Presidente dell’Anpi, Jonathan Chiesa, iscritto all’Anpi, Mikaela Petrocchi, lavoratrice Alitalia, Gigi Proietti e Enrico Letta.

Vedi la replica della puntata di #cartabianca di martedì 25 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su