Oroscopo Paolo Fox, di oggi 26 aprile 2017: le previsioni a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele / Video

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 26 aprile 2017: le previsioni a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele. Ariete: siete in una fase di rigenerazione e di rimessa in gioco, qualsiasi cosa vale in questo momento. Le sfide del passato hanno lasciato traccia, ma ora vi sentite più forti proprio perché avete provato delle esperienze molto particolari. Giove opposto apre le porte per qualche discussione dal punto di vista legale. Toro: le vostre qualità non sono messe in discussione, ma chi ha fatto grandi investimenti potrebbe avere delle difficoltà. Oggi qualcuno rientra al lavoro dopo una piccola pausa ed è inevitabile essere più indaffarati o scontrosi. Gemelli: chi vuole riscattare un sentimento deve darsi da fare perché i prossimi giorni possono farvi un bel regalo. Tra maggio e giugno ci saranno delle buone possibilità dal punto di vista sentimentale. Vorreste vivere una fantastica storia d’amore ma spesso divagate con la fantasia. Cancro: nulla di nuovo sotto il sole, ma la giornata è migliore rispetto a quella di ieri. In amore le storie difficili o le relazioni non ufficiali, dovranno essere chiarite.

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 26 aprile 2017: le previsioni dell'esperto nella trasmissione I Fatti Vostri e su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 26 aprile 2017: le previsioni dell’esperto nella trasmissione I Fatti Vostri e su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 26 aprile 2017: le previsioni a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele. Leone: la luna in questo mercoledì è in aspetto agitato. Venerdì e sabato saranno giornate migliori. Cercate di essere un po’ più distaccati da quello che vi succede attorno. L’amore non paga più pegno e qualcuno potrebbe innovare un sentimento o trovare una persona carina. Vergine: siete i veri protagonisti dell’oroscopo. Certo, non è tutto rose e fiori nel corso dei prossimi mesi, ma chi ha buona volontà: ottiene. Via libera anche in amore. Bilancia: lunedì e martedì sono state giornate nervose. Più che pensare a grandi innovazioni a livello lavorativo, il vostro segno può avere buoni riscontri rispetto quello che è già iniziato. Continuate per la strada che state percorrendo e non divagate troppo la mente. Scorpione: avete bisogno di costruire un futuro migliore, dunque è importante lasciarsi alle spalle il dolore del passato. Avete dovuto affrontare qualche difficoltà, ma siate più speranzosi.

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 26 aprile 2017: le previsioni a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele. Sagittario: a maggio Venere, Saturno, Giove e molti altri pianeti saranno favorevoli. Il periodo è forte e state vivendo una sorta di rivoluzione personale. L’unico limite nasce se ci sono problemi di famiglia o questioni che vi tengono bloccati in un posto. Capricorno: se avete un’attività commerciale o artigianale è possibile concludere qualche accordo in più. In amore ci sono delle perplessità che gli uomini manifestano sbattendo la porta, mentre le donne sono più dirette e possono far notare quello che non va. Acquario: buon momento per i sentimenti, ma dovete risolvere una questione pratica. Giovedì e venerdì sono giornate di forza e entro il fine settimana qualcuno risolverà un problema. Pesci: questa è una delle giornate più pesanti della settimana. Quello che gestite e vivete adesso può essere importante per un domani. Oggi attenzione alle distrazioni che possono costare caro. Per le coppie forti, l’amore è progettuale. La fase è costruttiva.

Oroscopo Paolo Fox, di oggi 26 aprile 2017: le previsioni a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele cliccando qui.

Seguici su