Di padre in figlia, replica secondo episodio: Sofia e Antonio sognano di fuggire / Video

Di padre in figlia, replica secondo episodio: Sofia e Antonio sognano di fuggire. Seconda puntata della serie televisiva, Di padre in figlia, andata in onda, su Rai 1, martedì 25 aprile 2017. Dopo il primo episodio di martedì scorso, la storia sposta al 1973. Sofia e Antonio hanno 16 anni, ascoltano musica psichedelica e sognano di fuggire, ma Giovanni ha già imprigionato il figlio nel ruolo di erede dell’attività di famiglia.

Replica della seconda puntata della serie televisiva, intitolata Di padre in figlia, andata in onda, su Rai 1, martedì 25 aprile 2017

Replica della seconda puntata della serie televisiva, intitolata Di padre in figlia, andata in onda, su Rai 1, martedì 25 aprile 2017

Di padre in figlia, replica secondo episodio: Sofia e Antonio sognano di fuggire. Breve trama della fiction della Rai che ha riscosso tanto successo di share di ascolti, Di padre in figlia. Nel frattempo, a Bassano, in un gruppo di emigrati italiani di ritorno, arriva Jorge, vecchia fiamma di Franca. La storia della famiglia Franza dal 1958 ai primi anni Ottanta: una famiglia patriarcale veneta che attraversa i grandi cambiamenti storici che hanno portato le donne a lottare per guadagnarsi parità e diritti civili.

Vedi la replica della seconda puntata della serie televisiva Di padre in figlia, andata in onda, martedì 25 aprile 2017, su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su