Le Iene show del 26 aprile: replica di tutti i servizi / Video

Una nuova puntata de Le Iene Show è andata in onda, ieri sera, mercoledì 26 aprile 2017 su Italia 1, condotta, come di consueto il mercoledì sera, da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tantissimi i servizi mandati in onda, alcuni dei quali alquanto interessanti. Fra quello relativo alla storia del piccolo siriano Mamùd.

Nuova puntata de Le Iene Show, ieri sera, mercoledì 26 aprile 2017 su Italia 1, condotta, come di consueto il mercoledì sera, da Ilary Blasi e Teo Mammucari

Nuova puntata de Le Iene Show, ieri sera, mercoledì 26 aprile 2017 su Italia 1, condotta, come di consueto il mercoledì sera, da Ilary Blasi e Teo Mammucari

Ritrovarsi rapito dalla propria famiglia appena risvegliato dal coma: la Iena Pablo Trincia racconta la storia di Liban, conteso tra la sua compagna e la sua famiglia in un intreccio che ci ha fatto macinare decine di migliaia di chilometri. Nonno Armando ha 81 anni e sta per sposare la sua badante: la nipote Lisa documenta il suo stato di salute e le condizioni in cui si ritrova a vivere in compagnia della donna. Il servizio di Matteo Viviani.

Il piccolo Mamúd è nato senza braccia sei anni fa. Una mina antiuomo fa saltare in aria suo zio che lo portava in braccio e gli fa perdere anche le gambe. Le Iene hanno lanciato una vera e propria sfida per i prossimi anni. Riuscire a fargli avere delle nuove gambe e delle nuove braccia. Il servizio di Gaetano Pecoraro.

Vedi la replica integrale con tutti i servizi de Le Iene Show di mercoledì 26 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su