Chi l’ha Visto? del 26 aprile 2017: i casi di Marianna Cendron e Luca Materazzo / Video

Nuovo appuntamento con la trasmissione Chi l’ha Visto?, in onda mercoledì 26 aprile 2017 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli. Tanti i casi trattati nella puntata del programma in onda su Rai 3.

Nuovo appuntamento con la trasmissione Cji l'ha Visto?, in onda mercoledì 26 aprile 2017 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli.

Nuovo appuntamento con la trasmissione Chi l’ha Visto?, in onda mercoledì 26 aprile 2017 su Rai 3, condotta da Federica Sciarelli.

Di seguito la storia di due casi trattati nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 26 aprile 2017. Marianna Cendron: gli avvocati della famiglia della diciottenne scomparsa nel febbraio 2013 hanno scoperto che la sera della sparizione due telefoni si sono spenti contemporaneamente nella stessa zona, quello della ragazza e quello di Renzo, vicino di casa dei genitori, che la ospitava da un mese. Su questa base i legali hanno fatto opposizione alla richiesta di archiviazione delle indagini avviata dal pm.

Luca Materazzo è ancora ricercato in tutto il mondo, sospettato dell’omicidio del fratello e ora anche del padre, morto in circostanze misteriose. Chi l’ha visto? ora lo cerca a Dubai, dove potrebbe essere latitante, come tanti altri ricercati italiani, vista la mancanza dell’estradizione.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 26 aprile 2017, in onda su Rai 3, cliccando qui.

Seguici su