Oroscopo Paolo Fox: di oggi giovedì 27 aprile a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele / Video

Oroscopo Paolo Fox: di oggi giovedì 27 aprile a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele. Ariete: la temperatura del cuore si alza grazie ad incontri particolari, non rimanete isolati. Potrebbe piacervi una persona molto diversa da voi che magari avete incontrato per motivi di lavoro. Toro: le questioni economiche vanno tenute sotto controllo, non tanto per una crisi immediata quanto per un passo più lungo della gamba. Evitate scelte azzardate. Siate più cauti nei vostri investimenti. Gemelli: vivete alla giornata: siete tra i segni che più possono adeguarsi a questo stile, ma avreste bisogno di rassicurazioni. Se i sentimenti riprendono quota, dal punto di vista lavorativo tutto è un po’ incerto. Potreste variare ruolo o mansione.
Cancro: l’amor non si comanda. Siete istintivi e riuscite difficilmente a razionalizzare le passioni. Gli amori nati all’inizio dell’anno non sono del tutto tranquilli. Preparatevi ad un periodo migliore ma anche di grandi scelte.

Oroscopo Paolo Fox: di oggi giovedì 27 aprile 2017 a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele, le previsioni astrologiche sul nostro articolo

Oroscopo Paolo Fox: di oggi giovedì 27 aprile 2017 a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele, le previsioni astrologiche sul nostro articolo

Oroscopo Paolo Fox: di oggi giovedì 27 aprile a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele. Leone: la giornata regala l’occasione per fare piccole polemiche. Quando andate in crisi? Quando sentite minacciata la vostra autorità. Maggio è un mese bello per l’amore, Venere tornerà presto in attività. Vergine: bisogna trovare un nuovo modo di esporsi e chi ha fatto per anni un certo tipo di lavoro vuole una nuova sfida. Saturno dissonante crea piccoli disturbi o ritardi, ma rimanete tra i più forti. Dovreste tenervi lontani dalle complicazioni in amore. Bilancia: c’è una condizione buona per il vostro segno. Tra giovedì e sabato, chi ha discusso, può ritrovare serenità. Il week-end sarà ottimo, per chi lavora, per concludere in bellezza un progetto. Un ruolo si ridiscuterà tra maggio e giugno come il rinnovo di un accordo o l’inizio di una nuova situazione che astrologicamente parlando è sempre protetta. Scorpione: c’è chi dovrà cambiare per fattori esterni, magari perché non siete voi a decidere il vostro destino lavorativo. Non è escluso che stiate cercando di migliorare alcune condizioni di lavoro, oppure semplicemente di fare qualcosa in più. La fine dell’anno sarà importante per chi ha seminato molto bene nel passato. Bella la situazione a livello di amicizie e anche a livello sentimentale c’è più desiderio.

Oroscopo Paolo Fox: di oggi giovedì 27 aprile a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele. Sagittario: non stancatevi questa sera, soprattutto a livello fisico siete un po’ giù e potreste avere qualche fastidio alle gambe. Capricorno: se ci sono vecchie dispute con un ex o un parente, siete molto nervosi. Stelle migliori per i prossimi tre giorni che riescono a invigorire anche l’amore. Strane vicissitudini avvenute di recente devono essere chiarite. Non tutti sono stati dalla vostra parte nell’ambito del lavoro e qualcuno agli inizi dell’anno ha deciso di sbattere una porta e andarsene oppure di rimettersi in gioco altrove. Acquario: chi è indeciso tra due storie non deve mentire, soprattutto se è sposato. Un Acquario legato, per ora, non vuole lasciare alcune certezze e prenderà tempo per questo. Pesci: nell’ultimo periodo ci sono stati giorni in cui siete stati giù, altri in cui vi siete sentiti forti. Oggi è una buona giornata. Chi è solo, non deve esserlo più: nuovi incontri favoriti.

Oroscopo Paolo Fox: di oggi giovedì 27 aprile a I Fatti Vostri e Radio Latte e Miele, le previsioni astrologiche cliccando qui.

Seguici su