Di padre in figlia, replica episodio 3 del 26 aprile: Sofia aiutata dalla madre, Giovanni è inamovibile / Video

Terzo episodio della serie Di padre in figlia, andato in onda, mercoledì 26 aprile 2017 su Rai 1. Una storia di paese che sta entusiasmando il pubblico di Rai 1, in una fiction che sta riscuotendo particolare successo di share.

Di padre in figlia, replica episodio 3 della fiction andato in onda il 26 aprile 2017: Sofia aiutata dalla madre, Giovanni è inamovibile

Di padre in figlia, replica episodio 3 della fiction andato in onda il 26 aprile 2017: Sofia aiutata dalla madre, Giovanni è inamovibile

Di padre in figlia, replica episodio 3 del 26 aprile: Sofia aiutata dalla madre, Giovanni è inamovibile. Franca sceglie di sacrificare i suoi progetti con Jorge per cercare di aiutare la figlia Sofia. La decisione di Giovanni è inamovibile. La ragazza deve essere rinchiusa in collegio. Nel frattempo, Maria Teresa si è laureata in chimica col massimo dei voti e il padre le offre un posto da segretaria. La donna rifiuta e si impiega nella distilleria Sartori come enologa, esacerbando ancora di più l’uomo.

La storia della famiglia Franza dal 1958 ai primi anni Ottanta: una famiglia patriarcale veneta che attraversa i grandi cambiamenti storici che hanno portato le donne a lottare per guadagnarsi parità e diritti civili.

Vedi la replica della terza puntata della fiction Di padre in figlia, andata in onda, su Rai 1, mercoledì 26 aprile 2017 cliccando qui.

Seguici su