Fratelli di Crozza del 28 aprile: Montezemolo, Renzi e Briatore le imitazioni / Video

Fratelli di Crozza del 28 aprile: Montezemolo, Renzi e Briatore le imitazioni. Puntata numero otto dello show televisivo di Maurizio Crozza, andato in onda, sul Nove, venerdì 28 aprile 2017. Dopo una pausa di 15 giorni, il comico genovese è tornato in televisione con una nuova puntata del suo show Fratelli di Crozza. Crozza, attraverso le imitazioni e non solo, ha ripercorsi i più importanti fatti politici del nostro paese. Tante le imitazioni del comico nel corso dell’ottavo appuntamento stagionale.

Fratelli di Crozza del 28 aprile: Montezemolo, Renzi e Briatore le imitazioni. Puntata numero otto dello show televisivo di Maurizio Crozza

Fratelli di Crozza del 28 aprile: Montezemolo, Renzi e Briatore le imitazioni. Puntata numero otto dello show televisivo di Maurizio Crozza

Fratelli di Crozza del 28 aprile: Montezemolo, Renzi e Briatore le imitazioni. Crozza in versione Montezemolo chiama Emma Marcegaglia: “Ma io ero bravo o no? Io portavo le spremute ad Agnelli. Dopo da lì, non ci ho capito più un cazzo”. Crozza in versione Matteo Renzi: “Domenica alle primarie sarà una farsa. Vincerò io e mi riprenderò tutto”. La canzone Ricominciamo, il comico la fa diventare Ci vendichiamo. Crozza in versione Briatore: “Il denaro genera invidia. Mi devo vergognare se ho una doccia così grande che vengono i Deep Purple a cantare al posto mio?”.

Vedi la replica dell’ottava puntata di Fratelli di Crozza, andata in onda, ieri sera, venerdì 28 aprile 2017 sul Nove, cliccando qui.

Seguici su