#cartabianca replica del 2 maggio: primarie PD e caso ONG / Video

Nuova puntata della trasmissione #Cartabianca, andata in onda, martedì 2 maggio 2017 su Rai 3. Ieri sera, martedì 2 maggio, alle 21,15 su Rai 3, a #cartabianca si è parlato di attualità politica, dalle primarie del Pd alla legge elettorale fino ai possibili scenari che si apriranno in Parlamento nei prossimi mesi. Programma condotto da Bianca Berlinguer con i suoi ospiti.

A #cartabianca attualità politica, dalle primarie del Pd alla legge elettorale fino ai possibili scenari che si apriranno in Parlamento nei prossimi mesi.

A #cartabianca attualità politica, dalle primarie del Pd alla legge elettorale fino ai possibili scenari che si apriranno in Parlamento nei prossimi mesi.

Nel corso della puntata si è anche affrontato il problema legato alle polemiche politiche, sollevate dopo le dichiarazioni del procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, su alcune Organizzazioni non governative che si occupano del recupero dei migranti.

Poi, la vicenda personale del candidato alle elezioni presidenziali in Francia, Emmanuel Macron, ci si è chiesti: come mai la differenza d’età tra due coniugi, se la donna è più grande dell’uomo, suscita così tanto clamore?

Ospiti di Bianca Berlinguer a #cartabianca di martedì 2 maggio 2017: Debora Serracchiani, Roberto Fico, Gad Lerner, Maurizio Belpietro, Ferruccio De Bortoli, Corrado Augias, Lella Costa, Corinne Clery e Paola Turci.

Vedi la replica della puntata di #cartabianca, la trasmissione su Rai 3, andata in onda martedì 2 maggio 2017 cliccando qui.

Seguici su