Edicola Fiore del 3 maggio: Renzo Rubino da Fiorello / Video

Edicola Fiore del 3 maggio: Renzo Rubino da Fiorello. Ospiti della puntata di Edicola Fiore di mercoledì 2 maggio 2017, il cantautore tarantino, Renzo Rubino ed in diretta su iPad il presentatore radiofonico e televisivo svizzero, Matteo Pelli. E’ tornato l’amico tenore di Fiorello, Adonà. Edicola Fiore ti aspetta dal lunedì al venerdì, in diretta alle 7.30 e nella versione speciale serale rieditata alle 20.30, sempre su Sky Uno.

Edicola Fiore del 3 maggio: Renzo Rubino da Fiorello. Il cantautore tarantino ospite di Rosario Fiorello nell'edicola del 3 maggio 2017

Edicola Fiore del 3 maggio: Renzo Rubino da Fiorello. Il cantautore tarantino ospite di Rosario Fiorello nell’edicola del 3 maggio 2017

Allo Speaker’s Corner, due fan di Francesco Nuti: Valerio Groppa e Nicola Pecci, regista e attore di uno spettacolo teatrale dedicato al loro idolo. I due hanno proposto un nuovo film di Francesco Nuti. “La sceneggiatura c’è, bellissima, scritta proprio da lui: Ola e i fratellastri Billi. Manca solo il produttore”.

Edicola Fiore del 3 maggio: Renzo Rubino da Fiorello. Solita allegria e buonumore nell’edicola di Fiorello, con tanti spunti e tante notizie commentate. La puntata è iniziata con Ruggiero dietro le sbarre, come se fosse stato il pensionato trovato a coltivare marijuana a casa. Ruggiero poco è rientrato nello studio.

Vedi il meglio di Edicola Fiore di mercoledì 3 maggio 2017, i video, le immagini, cliccando qui.

Seguici su