Le Iene servizio Pecoraro: “Un golpe italiano che nessuno vi ha mai raccontato” / Video

Le Iene servizio Pecoraro: “Un golpe italiano che nessuno vi ha mai raccontato”. Nella nuova puntata de Le Iene, andata in onda, su Italia 1, martedì 2 maggio 2017, Gaetano Pecoraro ha fatto luce su uno dei casi più misteriosi della nostra nazione: la strage di Ustica. In particolare la iena ha raccontato alcuni fatti inquietanti che si nascondono dietro le indagini.

Le Iene servizio Pecoraro: "Un golpe italiano che nessuno vi ha mai raccontato". Inquietanti fatti sulla strage di Ustica raccontati dalla iena

Le Iene servizio Pecoraro: “Un golpe italiano che nessuno vi ha mai raccontato”. Inquietanti fatti sulla strage di Ustica raccontati dalla iena

Servizio di Gaetano Pecoraro, a Le Iene di martedì 2 maggio 2017, dal titolo “Un golpe italiano che nessuno vi ha mai raccontato”.
La storia di un Capitano dell’Areonautica Militare radiato dal Corpo con un Decreto Presidenziale firmato dal Presidente della Repubblica più amato dagli italiani: Sandro Pertini. Ma a distanza di 37 anni la scoperta senza precedenti: la firma di Pertini è falsa. Perché è stata falsificata la firma del presidente? Il Capitano Ciancarella all’epoca dei fatti stava indagando sul mistero della strage di Ustica.

Vedi la replica del servizio dell’inviato Gaetano Pecoraro dal titolo “Un golpe italiano che nessuno vi ha mai raccontato”, nella puntata de Le Iene di martedì 2 maggio 2017 cliccando qui.

Seguici su