Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 3 maggio: Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri / Video

Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 3 maggio: Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri. Ariete: dentro di voi c’è qualche tensione e qualche ansia perché ultimamente anche dal punto di vista fisico ci sono state situazioni un po’ precarie. Prendete le giuste cautele, non rifiutate però di andare avanti. L’aspetto positivo dei segni di fuoco è che non hanno paura della vita. Toro: la giornata nasce con la luna dissonante, potreste arrabbiarvi un po’ di più. Tra giovedì e sabato potrebbero arrivare le risposte che state aspettando da tempo. Gemelli: potrebbero esserci dei percorsi bloccati e qualcuno sta cambiando strada o ha deciso di aspettare un po’ prima di fare scelte nuove che comunque potranno premiare. Decisioni importanti in amore. Maggio vede di nuovo un aspetto buono di Venere, basta non essere troppo fantasiosi. Cancro: di recente vi è capitato di parlare troppo, spesso lo fate per scuotere le persone, per dire come la pensate perché avete un vostro criterio di giustizia però a volte la diplomazia paga di più. In amore ci vuole pazienza, qualcuno è lontano psicologicamente o fisicamente.

Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 3 maggio: Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri. Le previsioni dell'esperto della giornata

Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 3 maggio: Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri. Le previsioni dell’esperto della giornata

Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 3 maggio: Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri. Leone: Non sottovalutate i nuovi amori, Venere nuovamente favorevole indica che molti saranno più attenti alla sfera sentimentale. Incontri interessanti. Pretendete il massimo da voi stessi e dagli altri. Vergine: dovete riprendere le redini della vostra vita in mano e chi ha fatto delle sperimentazioni dal punto di vista lavorativo può avere di più. L’amore è l’unico aspetto in sordina. Se ci sono decisioni di coppia bisognerà rimandare a giugno. Se l’amore non c’è, non lo cercate. Bilancia: in questo periodo, solo gli amori che funzionano vanno avanti. Diverso il discorso per il lavoro dove Giove porta conferme, nella migliore delle ipotesi: grandi novità. Chi ha iniziato un’attività negli ultimi mesi vede che adesso pian piano ingrana e nella peggiore, si mantiene ciò che si ha. Scorpione: state aspettando un cambiamento da un momento all’altro, forse già sapete che ci sono delle trasformazioni ma non sapete di cosa si tratta. Non amate stare sulle spine.

Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 3 maggio: Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri. Sagittario: la giornata di oggi è interessante, ma attenzione tra giovedì e sabato in amore, perché chi ha un problema dovrà affrontarlo con cautela. Volete innovare la vostra vita e taglierete i rapporti con persone che tentano di limitare il vostro raggio d’azione. Capricorno: c’è la possibilità di tornare in scena entro pochi mesi: bisogna capire da che parte andare. Rapporti con Scorpione e Pesci sono interessanti: queste relazioni sia in ambito lavorativo che affettivo, potrebbero tornare in auge. Acquario: non dite ‘basta’, soprattutto in ambito lavorativo ed evitate gesti azzardati perché se fate degli errori di valutazione, pagate pegno alla fine dell’anno. Avete bisogno di staccare la spina. Pesci: le coppie che si vogliono bene fanno progetti e questo da un lato vi eccita, dall’altro vi preoccupa perché temete di non potercela fare. Non è così, la seconda parte dell’anno è favorevole e il periodo va gestito con ottimismo.

Vedi Oroscopo Paolo Fox, di oggi mercoledì 3 maggio: Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri cliccando qui.

Seguici su