Chi l’ha visto? replica del 3 maggio: Denis Bergamini, riaperto il caso / Video

Chi l’ha visto? replica del 3 maggio: Denis Bergamini, riaperto il caso. Nuovo appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 3 maggio alle 21.15.

Nuovo appuntamento con la trasmissione Chi l'ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 3 maggio alle 21.15.

Nuovo appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 3 maggio alle 21.15.

Come anticipato qualche giorno fa, si è riaperto il caso Bergamini: a due anni dall’archiviazione ripartono le indagini sulla morte del calciatore del Cosenza. Il camionista che la sera del 18 novembre del 1989 investì Denis Bergamini e Isabella, all’epoca fidanzata del ragazzo, sono accusati di omicidio. I genitori di Denis non hanno mai creduto al suicidio. Sembra andare verso la soluzione il caso di Denis Bergamini.

Altro caso è quello di Jennifer, 20 anni, uccisa ad aprile 2006 dal suo compagno, padre del bambino che stava per nascere, pochi giorni dopo viene ritrovata seppellita nelle campagne di Maerne di Martellago, in Veneto. Il suo assassino, condannato a 30 anni di reclusione per omicidio volontario e occultamento di cadavere, il 23 aprile scorso ha goduto di un permesso premio per incontrare i familiari.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 3 maggio 2017, trasmissione condotta da Federica Sciarelli, cliccando qui.

Seguici su