Tutto può succedere 2, replica del 4 maggio: terzo episodio in streaming / Video

Tutto può succedere 2, replica del 4 maggio: terzo episodio in streaming. Terza puntata della fiction Tutto può succedere 2, andata in onda, giovedì 4 maggio 2017. Episodio pieno di sorprese e contrattempi, andato in onda su Rai 1. Ancora una volta la grande famiglia Ferrero è stata alle prese con le dinamiche complesse della convivenza dei suoi tanti componenti, grandi e piccoli.

Replica in streaming della terza puntata della fiction Tutto può succedere 2, andata in onda su Rai 1, giovedì 4 maggio 2017

Replica in streaming della terza puntata della fiction Tutto può succedere 2, andata in onda su Rai 1, giovedì 4 maggio 2017

Tutto può succedere 2, replica del 4 maggio: terzo episodio in streaming. Alessandro e Cristina cercano una sostituta per Gabriella, mentre dalla scuola suggeriscono che Max sia pronto per frequentare una scuola pubblica. Alessandro non sa come dire alla moglie del licenziamento, alla fine, pèrò, riesce a trovate il coraggio.

Tutto può succedere 2, terza puntata di giovedì 4 maggio 2017. Carlo, nel frattempo, per riconquistare il cuore di Feven decide di vendere il Major Tom e comprare una villetta al mare com’era nei progetti della ragazza. Questa follia, sebbene criticata da tutta la famiglia, gli permette di recuperare il rapporto con Alessandro, che dopo molte resistenze alla fine si offre di aiutarlo a ristrutturare la casa.

Vedi la replica della terza puntata di Tutto può succedere 2, andata in onda su Rai 1, giovedì 4 maggio 2017 cliccando qui.

Seguici su