Le Iene servizio choc Rovazzi: “Selfie Estremi” / Video

Le Iene servizio choc Rovazzi: “Selfie Estremi”. Nella puntata de Le Iene di domenica 7 maggio 2017, il cantante Rovazzi si è reso protagonista di un servizio dal titolo “Selfie Estremi” dedicato ad alcuni professionisti che si filmano ad altissima quota. Cliccando sul link alla fine dell’articolo potrete rivedere il servizio integrale.

Le Iene servizio choc Rovazzi: "Selfie Estremi". Rovazzi si è reso protagonista di un servizio dal titolo "Selfie Estremi"

Le Iene servizio choc Rovazzi: “Selfie Estremi”. Rovazzi si è reso protagonista di un servizio dal titolo “Selfie Estremi”

Le Iene servizio choc Rovazzi: “Selfie Estremi”. Nel servizio la coppia di russi ha scelto dei grattacieli di Dubai per farsi immortalare. Purtroppo però, a causa di questo fenomeno, molte persone hanno perso la vita. Proprio per questa ragione, la redazione de Le Iene e gli stessi protagonisti del video hanno rilanciato il messaggio di non provare a fare questi pericolosissimi selfie.

Con la collaborazione di Fabio Rovazzi, la redazione de Le Iene, con la regia di Gaston Zama ha realizzato un lungo reportage sulla follia dei selfie estremi. Una moda che negli ultimi anni sta facendo centinaia di morti soprattutto tra i più giovani. Attenzione le immagini sono davvero molto forti.

Vedi la replica del servizio di Rovazzi a Le Iene di domenica 7 maggio 2017 dal titolo “Selfie Estremi” cliccando qui.

Seguici su