Le Iene Show replica del 7 maggio: Selfie estremi con Rovazzi / Video

Le Iene Show replica del 7 maggio: Selfie estremi con Rovazzi . Nuova puntata de Le Iene Show, andata in onda domenica 7 maggio 2017. Replica di di tutti i servizi trasmessi. Matteo Viviani ha raccontato la storia di un uomo condannato in via definitiva per abusi sessuali sulla figlia di 2 anni, nonostante le prove e le testimonianze lasciano spazio a numerosi dubbi. E che forse non è stato giudicato come merita.

Nuova puntata de Le Iene Show, andata in onda domenica 7 maggio 2017 su Italia 1. Replica di di tutti i servizi trasmessi.

Nuova puntata de Le Iene Show, andata in onda domenica 7 maggio 2017 su Italia 1. Replica di di tutti i servizi trasmessi.

Le Iene insieme a Fabio Rovazzi hanno realizzato un lungo reportage sulla follia dei selfie estremi. Una moda che negli ultimi anni sta facendo centinaia di morti soprattutto tra i più giovani. Sulley Muntari, centrocampista del Pescara, è stato intervistato da Dino Giarrusso per parlare dell’odiosa vicenda dei cori razzisti ricevuti a Cagliari. La nostra Iena è andato anche a chiedere a Tavecchio, Presidente della FIGC, come mai fosse stato squalificato solo il giocatore ghanese invece di aver preso provvedimenti con i responsabili dei cori razzisti.

Giulio Golia è andato nella sede degli Irriducibili della Lazio per capire chi e perché ha appeso uno striscione con una frase intimidatoria insieme ai fantocci impiccati di alcuni giocatori della Roma.

Vedi la replica della puntata de Le Iene Show di domenica 7 maggio 2017, su Italia 1 con tutti i servizi trasmessi cliccando qui.

Seguici su