Tiki Taka del 8 maggio 2017: Melissa Satta e Michela Persico da Pardo / Video

Tiki Taka del 8 maggio 2017: Melissa Satta e Michela Persico da Pardo. Nuova puntata del lunedì in tarda serata del programma sportivo, condotto da Pierluigi Pardo, Tiki Taka. Nella puntata di ieri sera, tantissimi ospiti e tantissimi argomenti trattati. Il programma è terminato intorno alle 2 di questa notte.

Tiki Taka del 8 maggio 2017: Melissa Satta e Michela Persico nella Nuova puntata in tarda serata del programma sportivo, condotto da Pierluigi Pardo

Tiki Taka del 8 maggio 2017: Melissa Satta e Michela Persico nella Nuova puntata in tarda serata del programma sportivo, condotto da Pierluigi Pardo

Ospiti femminili come sempre, Melissa Satta, infreddolita ed un po’ raffreddata, e Michela Persico. Due Iene in studio, Nicolò De Devitiis e Dino Giarrusso. Mughini in collegamento da Roma assieme al giornalista Labate. Auriemma da Napoli mentre in studio, Ferri, Ordine, Peter Gomez ed Alex Britti.

Tiki Taka del 8 maggio 2017: Melissa Satta e Michela Persico da Pardo. Tanti argomenti, anche di moviola, con Graziano Cesari che ha commentato l’episodio che ha fatto imbestialire, Sinisa Mihajlovic. Il rosso ad Acquah nel derby di Torino fra bianconeri e granata. Collegamento con Torino per l’attesissima sfida di questa sera fra la Juventus ed il Monaco. Tanti servizi ed un accenno a quello che si vive a Roma fra Spalletti e Totti.

Vedi la replica della trasmissione di Tiki Taka di lunedì 8 maggio 2017, condotta da Pierluigi Pardo con tantissimi ospiti, cliccando qui.

Seguici su