DiMartedì del 9 maggio: Montezemolo, Luca e Paolo copertina francese / Video

Ieri sera, su La 7, è andata in onda una nuova puntata del programma di politica ed economia, condotto da Giovanni Floris, DiMartedì. Come di consueto, all’inizio del programma, la copertina di Luca e Paolo.

Ieri sera, su La 7, è andata in onda una nuova puntata del programma di politica ed economia, condotto da Giovanni Floris, DiMartedì.

Ieri sera, su La 7, è andata in onda una nuova puntata del programma di politica ed economia, condotto da Giovanni Floris, DiMartedì.

Nella primissima parte di DiMartedì del 9 maggio, Floris ha intervistato Luca Cordero di Montezemolo sul caso Alitalia. Montezemolo ha spiegato che su Alitalia “ha sbagliato anche Etihad ma è vero che il Governo ha messo da parte il problema”. Montezemolo sul nuovo governo francese: “Con Macron non ci sono più scuse ma l’Italia deve affrontare i problemi che stanno a cuore alla gente: lavoro, occupazione e crescita economica”. E poi conclude sui dipendenti Alitalia: “I dipendenti di Alitalia dicendo no al referendum si sono auto-licenziati”.

Luca e Paolo nella loro copertina hanno ironizzato sulle elezioni francesi e su Montezemolo presente in studio: “Montezemolo è appena andato via. Miracolo: è la prima volta che lo vediamo alzare il cul0 da una poltrona”. I due hanno iniziato cantanto La Marsigliese, l’inno francese.

Vedi la replica della puntata della trasmissione DiMartedì del 9 maggio 2017, in onda su LA 7 cliccando qui.

Seguici su