Le Iene replica del 10 maggio: tutti i servizi mandati in onda / Video

Le Iene replica del 10 maggio: tutti i servizi mandati in onda. Un padre condannato a 17 anni di carcere per abuso sui figli ma ma dopo quasi 5 anni viene scagionato da ogni ogni accusa perché “il fatto non sussiste”. Giulio Golia ha raccolto la testimonianza di Saverio, il padre, e dei figli.

Le Iene replica del 10 maggio: tutti i servizi mandati in onda. Tantissimi servizi trasmessi nella puntata di mercoledì 10 maggio 2017

Le Iene replica del 10 maggio: tutti i servizi mandati in onda. Tantissimi servizi trasmessi nella puntata di mercoledì 10 maggio 2017

Le Iene replica del 10 maggio: tutti i servizi mandati in onda. A causa di un errore del Ministero nel versamento delle rate a una finanziaria, Francesco si è visto pignorare l’appartamento. Quando il prezzo dell’asta stava diventando finalmente accessibile per le sue disponibilità un maresciallo dei Carabinieri si è aggiudicato l’appartamento, consapevole di lasciare una famiglia per strada, e non intenzionato a tendere una mano in suo aiuto. Servizio di Giovanna Nina Palmieri.

Le Iene replica del 10 maggio: tutti i servizi mandati in onda. Dopo il servizio realizzato da Nadia Toffa qualche settimana fa sulla qualità del cibo degli “All You Can Eat”, un ristoratore ha deciso di sfidarci scrivendo sulla pubblicità “Noi non temiamo le Iene”. Nadia Toffa ha accettato la sfida facendo analizzare alcuni campioni di sushi.

Vedi la replica della puntata de Le Iene di mercoledì 10 maggio 2017, in onda su Italia 1, con tutti i servizi trasmessi cliccando qui.

Seguici su