Chi l’ha visto? replica del 10 maggio: Sissy Trovato Mazza, Silvia Pavia e Simona Floridia i casi principali / Video

Chi l’ha visto? replica del 10 maggio: Sissy Trovato Mazza, Silvia Pavia e Simona Floridia i casi principali.

Nuova puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 10 maggio 2017. La puntata è iniziata con la triste storia del rogo del Camper a Roma. Tre storie principali di donne, Sissy Trovato Mazza, Silvia Pavia e Simona Floridia. L’agente penitenziario, Sissy Trovato Mazza, non si è suicidata nell’ascensore dell’ospedale civile di Venezia con la pistola d’ordinanza. Il padre chiede di vedere i filmati perché non convinti della ricostruzione degli inquirenti. I genitori credono che qualcuno abbia voluto farle del male. Un’amica calabrese ha mostrato delle foto e dei messaggi minatori da parte di una persona invidiosa. E, poi, un giro di droga, nella lavenderia di carcere, denunciato ai suoi superiori ma senza ottenere l’esito sperato.

Chi l'ha visto? replica del 10 maggio 2017 su Rai 3: Sissy Trovato Mazza, Silvia Pavia e Simona Floridia i casi principali

Chi l’ha visto? replica del 10 maggio 2017 su Rai 3: Sissy Trovato Mazza, Silvia Pavia e Simona Floridia i casi principali

Chi l’ha visto? replica del 10 maggio: Sissy Trovato Mazza, Silvia Pavia e Simona Floridia i casi principali.

Silvia Pavia, la donna che amava i cavalli, dopo essere uscita dal maneggio per una visita al suo amatissimo Amilcare? Le telecamere hanno immortalato il momento in cui la donna ha imboccato una strada di paese invece dell’autostrada. Da anni, la signora (che non amava i selfie e i segni del tempo sul proprio viso) viveva a Montecarlo con il suo compagno ed il cagnolino. Ha lasciato il cellulare personale negli spogliatoi. Tra le ultime ricerche, alcuni posti tra le montagne di Bardonecchia, tra i luoghi preferiti frequentati con il fidanzato. Non è stata ritrovata la Fiat 500. Molti avvistamenti a Torino e dall’estetista sottocasa la sera della scomparsa.

Dopo 25 anni, si ricostruiscono le dinamiche sulla morte di Simona Floridia allora diciassettenne scomparsa nei dintorni di Caltagirone. Un amico dell’ex fidanzato, Andrea Bellia, avrebbe confessato, in un’intercettazione, di aver ucciso la ragazza (amante della pratiche esoteriche) ed occultato il suo cadavere. Quella sera, l’adolescente avrebbe voluto parlare con il migliore amico (nel tentativo di riconquistare l’ex fidanzato Mario Ricciardi) minacciandolo di rivelare alcuni segreti che avrebbe scatenato l’ira dell’indagato. (fonte TVblog.it).

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 10 maggio 2017, andata in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli cliccando qui.

Seguici su