Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 11 maggio 2017, Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri / Video

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 11 maggio 2017, Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri. 

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 11 maggio 2017. Ariete: un Ariete che non ha nulla da fare si annoia e diventa triste, un Ariete pieno di cose da fare si stanca ma è felice. Periodo di nuove acquisizioni. L’amore torna impegnativo ma interessante. Nuovi incontri per chi è solo. Toro: se una persona nei vostri confronti si è comportata in maniera ostinata, allora bisogna stare attenti. I rapporti con Cancro, Bilancia e Capricorno sono stati molto pesanti. Se ci sono divergenze d’amore oggi conviene tacere e rimandare tutto alla prossima settimana. Gemelli: non restate in attesa di eventi e non insistete nell’intraprendere una strada non più percorribile. Non fate le cose contro qualcuno, ma impegnatevi in ciò che può risolvere problemi. Questa sera non fate le ore piccole. Amori intriganti. Cancro: potreste cercare nuove soluzioni in amore. Maggio sarà ambiguo e le storie nate in questi primi mesi del 2017 non sono tranquille. Entro fine maggio qualcuno chiederà chiarezza.

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 11 maggio 2017, le previsione su Radio Latte e Miele e nel corso della trasmissione de I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 11 maggio 2017, le previsione su Radio Latte e Miele e nel corso della trasmissione de I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 11 maggio 2017, Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 11 maggio 2017. Leone: date tanto agli altri, ma quando non siete ricambiati è giusto pensare alla propria unica soddisfazione. In questo periodo potreste fare scelte azzardate per la vostra voglia di libertà. Venerdì e sabato sono giornate di recupero. Vergine: tra giovedì e sabato qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto perché c’è tanto stress ma è anche vero che da un punto di vista emotivo siete sotto tensione e tutta questa tensione si può riversare in amore. Bilancia: attenzione se avete problemi personali e di lavoro e in questi giorni avete vicina una persona che non riesce a capire di quanta serenità avreste bisogno. Dovreste prendere le distanze da discussioni e persone che possono creare disagio. In amore, non tornate sui vostri passi. Scorpione: chi ha una storia la mantiene, chi non la ha forse la sta cercando però in entrambi i casi la situazione lavorativa è modificabile e in via di ristrutturazione e ciò provoca agitazione. Dovreste essere molto positivi. Non guardate il bicchiere mezzo vuoto.

Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 11 maggio 2017, Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri.

Sagittario: Quanti lavorano in una città che non è quella di nascita oppure quanti hanno una relazione con una persona lontana? I cambiamenti e i viaggi vi portano fortuna. Capricorno: qualche incertezza in amore potrebbe capitare anche se avete una storia da anni e pensate che il partner non sia più dalla vostra parte. Sul lavoro ci vuole prudenza. Il settore professionale vi vedrà primeggiare nei prossimi mesi, per ora situazioni part-time o in via di definizione. Acquario: se vi invitano fuori o se potete staccare la spina, fatelo. Non amate essere legati ad orari e allora concedetevi momenti di libertà. Pesci: chi lavora a chiamata e grazie alle idee ora può avere di più. Date spazio all’amore, incontri e progetti di coppia sono favoriti. (fonte: Televisionando.it).

Vedi Oroscopo Paolo Fox: oggi giovedì 11 maggio 2017, Radio Latte e Miele e I Fatti Vostri cliccando qui.

Seguici su