Le Iene Servizio Maisano: “Bambini operai sopravvissuti alla guerra” / Video

Le Iene Servizio Maisano: “Bambini operai sopravvissuti alla guerra”. 

Il servizio sconvolgente di Marco Maisano, sui bambini che fuggendo dalla Siria e dalla guerra, iniziano a lavorare. In Turchia principalmente, paese geograficamente più vicino al territorio siriano. Cliccando sul link alla fine di questo articolo sarete indirizzati sulla pagina ufficiale e poter rivedere il servizio.

Le Iene Servizio Maisano: "Bambini operai sopravvissuti alla guerra". Servizio sconvolgente di Marco Maisano nella puntata di ieri sera

Le Iene Servizio Maisano: “Bambini operai sopravvissuti alla guerra”. Servizio sconvolgente di Marco Maisano nella puntata di ieri sera

“Il diritto all’infanzia, così come quello alla vita, alla salute o allo studio, sono parole a cui spesso non diamo peso, come se fossero in realtà prive di un significato preciso, ma basta prestare attenzione per un istante alla vita degli altri, a quella dei più disgraziati per rendersi conto che non è cosi”.

Le Iene Servizio Maisano: “Bambini operai sopravvissuti alla guerra”.

Non è la prima volta che l’inviato Marco Maisano si occupa delle conseguenze della guerra in Siria. I bambini fuggono e trovano “riparo” in Europa, in Turchia sono tantissimi i piccoli che per vivere in Turchia devono lavorare. Le immagini sono incredibili, molti di loro lavorano nelle industrie tessili.

Vedi la replica a Le Iene Servizio Maisano: “Bambini operai sopravvissuti alla guerra” cliccando qui.

Seguici su