Report, replica del 22 maggio: “Sorvegliati speciali”, “Voglio piangere” e “In alto mare” / Video

Report, replica del 22 maggio: “Sorvegliati speciali”, “Voglio piangere” e “In alto mare”. Nuovo appuntamento con Report, il programma di Rai 3, andato in onda, lunedì 22 maggio 2017 e condotto da Sigfrido Ranucci.

Come sempre, a Report, le inchieste fanno da padrone. Nella puntata di ieri sera, l’inchiesta “Sorvegliati speciali” di Giorgio Mottola ha trattato il tema del traffico dati, il petrolio della nostra era: i dati moltiplicano i profitti delle aziende che li possiedono e tutti ne sono alla ricerca.

Report, replica del 22 maggio: "Sorvegliati speciali", "Voglio piangere" e "In alto mare". Nuova puntata del programma d'inchiesta su Rai 3

Report, replica del 22 maggio: “Sorvegliati speciali”, “Voglio piangere” e “In alto mare”. Nuova puntata del programma d’inchiesta su Rai 3

Report, replica del 22 maggio: “Sorvegliati speciali”, “Voglio piangere” e “In alto mare”.

Altra inchiesta dal titolo, “Voglio piangere” di Giuliano Marrucci. Servizio in cui si è parlato del ricatto subìto da oltre 370.000 tra enti pubblici, aziende e privati di 150 paesi i cui computer sono stati infettati nei giorni scorsi dal ransomware WannaCry, sfruttando una vulnerabilità di Windows.

Terza inchiesta dal titolo “In alto mare” di Luca Chianca. Il giornalista ha raccontato la vicenda del Mose di Venezia, il sistema di 79 paratoie mobili sommerse che in caso di acqua alta eccezionale dovrebbero sollevarsi per proteggere la città. Quando lo finiscono? E funzionerà?

Vedi la replica della puntata di Report, andata in onda, su Rai 3, lunedì 22 maggio 2017 cliccando qui.

Seguici su