#Facciamocheioero replica del 24 maggio: Virginia Raffaele con la Ferilli, Giorgia e Michele Bravi / Video

#Facciamocheioero replica del 24 maggio. Seconda puntata dello show di Virginia Raffaele, Facciamo che io ero. andato in onda, mercoledì 24 maggio 2017 su Rai 2. Virginia Raffaele, con la partecipazione straordinaria di Fabio De Luigi, con la seconda delle quattro puntate di Facciamo che io ero.

#Facciamocheioero replica del 24 maggio. Ospiti della seconda puntata, Giorgia, Sabrina Ferilli, Michele Bravi e il duo comico Ale e Franz.

#Facciamocheioero replica del 24 maggio. Ospiti della seconda puntata, Giorgia, Sabrina Ferilli, Michele Bravi e il duo comico Ale e Franz.

Alcune delle sue maschere già conosciute come Belen, Carla Fracci, Anna Oxa, Virginia Raffaele sul palco. La Raffaele si è esibita con performance inedite, fatte non solo di nuove maschere, come Fiorella Mannoia o l’artista serba Marina Abramovich.

#Facciamocheioero replica del 24 maggio. Ospiti della seconda puntata di Facciamo che io ero, Giorgia, Sabrina Ferilli, Michele Bravi e il duo comico Ale e Franz. Nel corso della puntata spazio dedicato alla cultura con una nuova recensione letteraria curata dalla scrittrice Michela Murgia, e con una nuova lettura di unemozionatissima Saveria Foschi Volante, la grande attrice italiana vincitrice di quattro David di Donatello.

Vedi la replica della seconda puntata dello show, Facciamo che io ero, One woman show di Virginia Raffaele, andata in onda, mercoledì 24 maggio 2017, andata in onda su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su