Chi l’ha visto? replica del 24 maggio: quella telefonata di Angela Celentano… / Video

Nuova puntata della trasmissione Chi l’ha Visto? andata in onda, mercoledì 24 maggio 2017 su Rai 3. Federica Sciarelli, conduttrice storica del programma ha trattato diversi casi misteriosi, soprattutto legati alla scomparsa di persone.

Nuova puntata della trasmissione Chi l'ha Visto? andata in onda, mercoledì 24 maggio 2017 su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli

Nuova puntata della trasmissione Chi l’ha Visto? andata in onda, mercoledì 24 maggio 2017 su Rai 3 condotta da Federica Sciarelli

Nella puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 24 maggio 2017, particolare spazio è stato nuovamente concesso alla scomparsa di Angela Celentano. Le indagini sulla scomparsa di Angela ripartono da una telefonata, arrivata nei giorni successivi, in casa Celentano in cui si ascolta un bambino piangere e distintamente anche un uomo. Un’amica messicana ha avvertito Brissia che la sua foto stava circolando da diversi anni in rete sotto falsa indentità di Celeste Ruiz. Si mettono a confronto le diverse versioni di Luca. Due uomini hanno rapito la piccola di Vico Equense? Per, poi, ritrattare. Il giallo rimane, il mistero pure.

Chi l’ha visto? torna sulla morte di Isabella Noventa. Il Pubblico Ministero ha chiesto l’ergastolo per Debora e Freddy Sorgato (nessuna collaborazione con gli inquirenti e volontà di denigrare la povera vittima). A Manuela Cacco, invece, concesse le attenuanti generiche con 16 anni ed 8 mesi di condanna.

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? di mercoledì 24 maggio 2017, andata in onda su Rai 3, cliccando qui.

Seguici su