#Cartabianca, replica del 25 maggio: Speciale Giulio Regeni, Nove giorni al Cairo / Video

#Cartabianca, replica del 25 maggio: Speciale Giulio Regeni, Nove giorni al Cairo. Giovedì 25 maggio alle 21:20 una serata evento di #cartabianca dedicata a Giulio Regeni.

#Cartabianca, replica del 25 maggio: Speciale Giulio Regeni, Nove giorni al Cairo. Una puntata straordinaria condotta da Bianca Berlinguer

#Cartabianca, replica del 25 maggio: Speciale Giulio Regeni, Nove giorni al Cairo. Una puntata straordinaria condotta da Bianca Berlinguer

Il ricercatore italiano ucciso al Cairo in circostanze ancora tutte da chiarire. Bianca Berlinguer ne ha discusso con gli ospiti in studio a partire dal docufilm “Nove giorni al Cairo” realizzato dai giornalisti de La Repubblica Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Nel docufilm si è  ricostruita la vicenda cercando di metterne in evidenza i lati ancora oscuri e le molte contraddizioni delle autorità egiziane.

#Cartabianca, replica del 25 maggio: Speciale Giulio Regeni, Nove giorni al Cairo. Una serie di testimonianze e di immagini per cercare quella verità ancora nascosta. La storia di Giulio Regeni è anche la storia nostra, un italiano che ha perso la vita in circostanze davvero poco chiare. Un caso che ha creato tensione fra lo stato italiano e quello egiziano. Nello speciale di Bianca Berlinguer davvero una meticolosa ricostruzione dei fatti.

Vedi #Cartabianca, replica della puntata, andata in onda, 25 maggio 2017: Speciale Giulio Regeni, Nove giorni al Cairo, cliccando qui.

Seguici su