#TuttoPuòSuccedere2, replica del 25 maggio: riassunto del settimo episodio / Video

#TuttoPuòSuccedere2, replica del 25 maggio: riassunto del settimo episodio. Giulia tiene nascosta a Luca la sua relazione con Alberto. Luca, intanto, le chiede di tenersi alla larga dai suoi rapporti con i clienti. Federica aiuta Max ad ambientarsi nella nuova scuola e a chiedere scusa a Robel. Fra i ragazzi del liceo si diffonde intanto una foto di Sara e Marco Nardini che si baciano.

#TuttoPuòSuccedere2, replica del 25 maggio 2017: riassunto del settimo episodio della serie televisiva andato in onda su Rai 1

#TuttoPuòSuccedere2, replica del 25 maggio 2017: riassunto del settimo episodio della serie televisiva andato in onda su Rai 1

#TuttoPuòSuccedere2, replica del 25 maggio: riassunto del settimo episodio. Carlo e Cristina continuano a bisticciare a causa di Max e Robel, diventati da poco compagni di scuola. Tuttavia, Alessandro, occupato con le ultime rifiniture in vista dell’apertura del nuovo locale galleggiante, non potrà essere presente al parto della moglie e toccherà al fratello minore accompagnare la cognata in ospedale, nonostante i rapporti burrascosi degli ultimi tempi. Intanto Max, nello sforzo di ambientarsi nella nuova scuola, compie un piccolo gesto significativo: chiede scusa a Robel.

#TuttoPuòSuccedere2, replica del 25 maggio: riassunto del settimo episodio. Sara, ancora innamorata di Nardini, non negherà un aiuto all’ex marito ripiombato nell’alcolismo, mentre Giulia proseguirà la relazione clandestina con Alberto, anche se la moglie del poliziotto ha scoperto tutto.

Vedi la replica del settimo episodio della serie televisiva, Tutto Può Succedere 2, andato in onda, su rai 1, giovedì 25 maggio 2017 cliccando qui.

Seguici su