Report, replica del 29 maggio: “Poste futuro certo” / Video

Nuovo appuntamento con la trasmissione Report, il programma d’inchiesta di Rai 3, condotto da Sigfrido Ranucci dal titolo “Poste futuro certo”. Come di consueto, le grandi inchieste del programma andato in onda ieri sera. Tre le principali inchieste trattate.

Report, replica del 29 maggio: “Poste futuro certo”. Nell’inchiesta “Poste futuro certo” di Alberto Nerazzini ci domandiamo che cos’è Poste Italiane: qual è il suo futuro? Penetriamo un mondo complesso, ad altissima densità finanziaria, dove tutto, in fondo, può accadere.

Nuovo appuntamento con la trasmissione Report, il programma d'inchiesta di Rai 3, condotto da Sigfrido Ranucci dal titolo "Poste futuro certo".

Nuovo appuntamento con la trasmissione Report, il programma d’inchiesta di Rai 3, condotto da Sigfrido Ranucci dal titolo “Poste futuro certo”.

Report, replica del 29 maggio: “Poste futuro certo”. “La grande truffa” di Federico Ruffo. Per mettere in crisi una delle più solide e antiche banche d’Europa possono bastare pochi ingredienti: una fiduciaria che porta lo stesso nome, un manager italo-francese dotato di grande inventiva e non altrettanti scrupoli, una costellazione di società off-shore create a tavolino.

Report, replica del 29 maggio: “Poste futuro certo”. Infine, “In viaggio con papà” di Luca Chianca indaga sugli appalti della Salerno-Reggio Calabria.

Vedi la replica della trasmissione di Report, andata in onda, lunedì 29 maggio 2017 su Rai 3 dal titolo “Poste futuro certo” cliccando qui.

Seguici su