1993 La Serie replica episodi 5 e 6: Notte scagionato, la nuova vita di Veronica / Video

1993 La Serie replica episodi 5 e 6: Notte scagionato, la nuova vita di Veronica. Entra nel vivo la serie 1993, con gli episodi 5 e 6, andati in onda, su Sky Atlantic, ieri sera, martedì 30 maggio 2017. Dopo accordo con Brancato, Leonardo Notte è stato scagionato dall’accusa di avere ucciso Venturi. Al rientro scopre che Berlusconi non lo vuole candidare più. Lui va via da Arcore. Miriam Leone, durante l’intervista al giovane giornalista e scrittore, inizia ad innamorarsi. Una nuova vita l’attende.

1993 La Serie replica episodi 5 e 6: Notte scagionato, la nuova vita di Veronica. Entra nel vivo la nuova serie televisiva di Sky Atlantic

1993 La Serie replica episodi 5 e 6: Notte scagionato, la nuova vita di Veronica. Entra nel vivo la nuova serie televisiva di Sky Atlantic

1993 La Serie replica episodi 5 e 6: Notte scagionato, la nuova vita di Veronica. Pastore vive nella paura di morire, l’incubo del virus letale lo attanaglia. Intanto però riceve una bella notizia, interrogare il Ministro De Lorenzo. Inizia a scoprire qualcosa che non quadra sul suicido del Professore Vittoria. Bibi va a trovare il fratello Zeno. Sembra ripreso ma è solo un’apparenza. Il giovane Mainaghi cade nuovamente nella trappola della cocaina. Tenterà di salvarlo una giovane infermiera, figlia della loro signora delle pulizie.

Bosco è fuori dai giochi in Lega. Salva il padre dagli strozzini, dando 200 milioni di lire recuperati dall’onorevole a cui aveva fatto il favore per la commessa delle armi, e poi si allea con il professore. I due hanno un obiettivo: colpire il potere di Umberto Bossi.

Vedi il meglio di 1993 la Serie, le repliche, i contenuti speciali, della nuova serie televisiva firmata Sky, cliccando qui.

Seguici su