Calciomercato Milan: Andrè Silva è fatta, Kalinic altro bersaglio, Diego “Costa” molto

Calciomercato Milan: Andrè Silva è fatta, Kalinic altro bersaglio, Diego “Costa” molto. Il Milan di Montella inizia a prendere forma. André Miguel Valente Silva, conosciuto come André Silva è un calciatore portoghese, attaccante del Porto e della nazionale portoghese.

André Silva, attaccante portoghese classe ’95, sta sostenendo le visite mediche con il Milan. L’attaccante, arrivato a Milano nella serata di domenica, è alla Clinica La Madonnina. È il primo passo della sua avventura rossonera: il centravanti del Porto arriverà alla corte di Montella grazie ad una trattativa da 38 milioni di euro.

Calciomercato Milan: Andrè Silva è fatta, Kalinic altro bersaglio, Diego "Costa" molto. Il portoghese ha svolto le visite mediche

Calciomercato Milan: Andrè Silva è fatta, Kalinic altro bersaglio, Diego “Costa” molto. Il portoghese ha svolto le visite mediche

Calciomercato Milan: Andrè Silva è fatta, Kalinic altro bersaglio, Diego “Costa” molto. Diego Costa-Milan, un’operazione troppo costosa. Secondo quanto riporta il Sunday Express le richieste del giocatore in termini di ingaggio avrebbero spinto la dirigenza rossonera, dopo un incontro con l’agente Jorge Mendes, ad abbandonare questa pista di mercato. L’attaccante vorrebbe infatti oltre 10 milioni di euro all’anno.

(Fonte Sportmediaset.it)

Nikola Kalinic invece rimane sempre una pista aperta, anche se molti addetti ai lavori si parlano di un futuro “orientale” per l’attaccante croato della Fiorentina. Montella lo vorrebbe in rossonero.

Seguici su