Non Uccidere 2, replica Ep. 1 e 2: Valeria Ferro e la verità sulla madre / Video

E’ tornata su Rai 2, la serie dal titolo Non Uccidere 2. Serie televisiva che ha come protagonista l’attrice Miriam Leone, che riveste i panni di Valeria Ferro, una poliziotta che dovrà far luce su diversi casi. In particolare la verità sulla madre.

Replica della prima puntata della serie televisiva Non Uccidere 2, andata in onda, lunedì 12 giugno 2017 con Miriam Leone

Replica della prima puntata della serie televisiva Non Uccidere 2, andata in onda, lunedì 12 giugno 2017 con Miriam Leone

Nel primo episodio di Non Uccidere 2, andato in onda lunedì 12 giugno, l’ispettore Ferro si troverà ad indagare su un caso particolarmente complesso e difficile da risolvere. Quando viene trovato il corpo senza vita di Susanna Bianco i primi sospetti ricadono sul marito, Dario Bianco, già accusato di violenze nei confronti della moglie. Susanna era riuscita a fuggire di casa con il figlio Federico trovando rifugio in un centro di assistenza per donne maltrattate in cui tutte le ospiti vivono in incognito.

Breve trama del primo episodio di Non Uccidere 2: Alessia Randi, un’operatrice del centro antiviolenza molto legata alla vittima, è convinta che Dario sia riuscito a risalire all’indirizzo del centro e a mettersi in contatto con Susanna per ucciderla. Paola Ferrario, l’avvocato di Dario già presente al momento dell’arresto di Dario, conferma la versione del suo cliente: Susanna aveva volontariamente deciso di lasciare il centro di assistenza e di tornare da suo marito. La risoluzione del caso sembra più lontana che mai. Solo l’intuito di Valeria potrà aiutare ad arrivare alla verità e a scoprire il vero colpevole dell’omicidio di Susanna.

Breve trama del secondo episodio di Non Uccidere 2: 1998. Valeria Ferro, adolescente, raggiunge la casa al lago insieme alla sua famiglia. Sulla serenità della vacanza, però, incombe una minaccia: un’auto misteriosa segue i Ferro in tutti gli spostamenti. Spaventata, Lucia cerca di convincere marito e figli a scappare, ma l’uomo non cede e decide di chiamare la polizia.

Vedi la replica della prima puntata della serie televisiva Non Uccidere 2, andata in onda, lunedì 12 giugno 2017, cliccando qui.

Seguici su