Quinta Colonna del 12 giugno: bimbo morto per l’otite, parla il nonno. Omeopatia efficace? / Video

Quinta Colonna del 12 giugno. Prosegue su Retequattro, l’appuntamento del lunedì sera con il programma di politica ed attualità, Quinta Colonna. Trasmissione condotta, come di consueto, dal giornalista, Paolo Del Debbio. Come anticipato, il programma di lunedì 12 giugno, si è occupato del caso del bambino di 7 anni morto in seguito ad un’otite batterica, trattata solo con cure omeopatiche e non con antibiotici.

Quinta Colonna del 12 giugno: bimbo morto per l'otite, parla il nonno. Omeopatia efficace? Dibattito in studio ed in collegamento

Quinta Colonna del 12 giugno: bimbo morto per l’otite, parla il nonno. Omeopatia efficace? Dibattito in studio ed in collegamento

Paolo Del Debbio ha intervistato in esclusiva il nonno del bambino e l’avvocato della famiglia. Attualmente sono indagati con l’accusa di concorso in omicidio colposo, sia il medico omeopata che l’ha curato, sia i genitori del piccolo. Proprio dalla tragedia del bimbo, a Quinta Colonna si è discussa sull’efficacia della Omeopatia.

A Quinta Colonna, sono tornati i temi di immigrazione ed integrazione: al centro del dibattito un focus sul terrorismo con un’intervista inedita alla madre del terrorista “italiano” coinvolto nell’attacco di Londra. Gli inviati si sono collegati dalle piazze di Milano, Roma, San Pietro in Gu (Padova) e Vicenza. Presente, come di consueto, Gene Gnocchi.

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna, andata in onda, su ReteQuattro, lunedì 12 giugno 2017, cliccando qui.

Seguici su