AS Roma: Di Francesco “chiama” Capitan Totti / Video

Primo giorno da allenatore della As Roma per Eusebio Di Francesco, dopo la presentazione ufficiale, avvenuta, ieri martedì 13 giugno 2017. Dopo essersi presentato con ottimi propositi, oggi, il nuovo tecnico della squadra giallorossa, è andato in fondo, al “cruccio” che si portano dietro i tifosi della Roma, dopo l’addio di Francesco Totti. Il capitano della Associazione Sportiva Roma 1927, si è congedato lo scorso 28 maggio 2017, alla fine di Roma-Genoa. Di Francesco ha espresso la sua volontà: “sarebbe bello lavorare con Francesco Totti al mio fianco”.

AS Roma: Di Francesco "chiama" Capitan Totti. Prima conferenza stampa ufficiale per Eusebio Di Francesco da allenatore della Roma.

AS Roma: Di Francesco “chiama” Capitan Totti. Prima conferenza stampa ufficiale per Eusebio Di Francesco da allenatore della Roma.

Eusebio Di Francesco, neo allenatore della Roma su Francesco Totti: “Sì, la società ha parlato con Totti per quello che sarà il suo futuro da dirigente e a breve Francesco dovrà dare una risposta. E’ ovvio che io ho un legame con lui in particolare. Sarei molto contento di poterlo avere in un ruolo che sceglierà insieme alla proprietà. Perché è abbastanza grande per poterlo fare. Poter continuare a lavorare con lui, anche se in un’altra veste”.

Intanto dalle vacanze, Francesco Totti, intercettato da un tifoso, video apparso su Romanews.eu ha lanciato una battuta: “Torno fra due anni”. Cosa voleva dire Totti? Chissà, questo i tifosi della Roma lo scopriranno a breve.

Guarda l’intervista del nuovo allenatore della Associazione Sportiva Roma 1927, Eusebio Di Francesco, cliccando qui.

Seguici su