Calciomercato Roma: mercato forte, dopo Hector Moreno, Karsdorp e Pellegrini

Calciomercato Roma: mercato forte, dopo Hector Moreno, arrivano in giallorosso Karsdorp e Pellegrini. Dopo l’ufficialità di Hector Moreno e lo scatto per Seri del Nizza, ecco un colpo quasi fatto. Si tratta di Rick Karsdorp, terzino destro classe 1995 del Feyenoord. La trattativa è avviatissima ed in dirittura di arrivo.

Calciomercato Roma: mercato forte, dopo Hector Moreno e Karsdorp, Eusebio Di Francesco potrà contare sul suo pupillo, Lorenzo Pellegrini

Calciomercato Roma: mercato forte, dopo Hector Moreno e Karsdorp, Eusebio Di Francesco potrà contare sul suo pupillo, Lorenzo Pellegrini

Ieri a Trigoria si è conclusa l’operazione per riportare in giallorosso Lorenzo Pellegrini. Accordo siglato dai dirigenti romanisti e l’agente del giocatore che per due stagioni è stato nel Sassuolo. La AS Roma sborserà 10 milioni per il riacquisto del calciatore. Pellegrini, dopo l’Europeo Under 21, sarà a Roma per le visite mediche e l’annuncio. Era nell’aria da tempo che Lorenzo Pellegrini rientrasse nei piani del club giallorosso. L’impennata decisiva, l’arrivo sulla panchina della Roma di Eusebio Di Francesco, il tecnico che lo ha lanciato in Serie A.

Intanto, Eusebio Di Francesco oggi si recherà a Londra per incontrare il presidente Pallotta. Il tecnico sarà accompagnato dal ds Monchi, mentre il dg Baldissoni si trova già a Londra.

Rimani aggiornato con le news di calciomercato della Associazione Sportiva Roma 1927 cliccando qui.

Seguici su